Infissi Paride Zanni Casafredda di Teano (CE)  

Chi siamo

Fin dall’età di 14 anni sono sempre stato interessato ai lavori manuali e in particolar modo “stregato” dalla lavorazione del ferro …
Quel metallo, in apparenza così comune, per me rivestiva carattere di straordinarietà.

Presi,  dunque,     quasi frettolosamente -  la decisione di andare a “imparare il mestiere” e scelsi un fabbro  che,  a mio giudizio, costituisse un’ottima guida per me.

Cominciò così … il mio lavoro e mai avrei immaginato che continuasse così …  anche oggi quando il “sogno” , diventato realtà, mi appaga e costituisce la mia realizzazione.

Dopo vari anni di gavetta,  nell’ anno 2001 mi misi in proprio e cominciai davvero a fare quello che volevo io … 

intrapresi la mia “attività” con un’ officina tutta mia dove poter realizzare le “opere in ferro”: lavori di precisione e creativi per soddisfare al meglio le esigenze dei miei clienti. 

Ogni lavoro che nasce si fonda sulle esigenze del committente ma esprime sempre anche la mia “linea”. Un'arte dura – la mia - che necessita di passione, di tanto tempo, amore e fatica. 

La ditta Infissi Paride Zanni crea opere in ferro battuto personalizzate a seconda del gusto estetico e individuale che viene espresso dal cliente.

I lavori possono essere impreziositi con elementi decorativi forgiati per rendere unica la creazione.


Possibilità di zincatura e di verniciatura a forno. 
Nulla viene lasciato al caso anche nella finitura delle opere: tutti i lavori - su richiesta - possono essere immersi in un bagno di zinco a 440° rendendoli pressoché inattaccabili dalla ruggine. 

La verniciatura con tecnologia a polvere completa l'aspetto estetico degli stessi che, per il loro stile, trovano ampia collocazione anche in immobili di pregio. 


   

Fiera di Teano  08/06/2011
     
   

   © 2016 Copyright   Infissi Paride Zanni | Via Provinciale Teano-Roccamonfina, Casafredda 81057 Teano (CE)
tel.: 0823.657102 mobile: 338.4803274 mail: infissiparidezanni@libero.it