Infissi Paride Zanni Casafredda di Teano (CE)  

Infissi in PVC

DA 30 ANNI MAESTRIA ARTIGIANALE,
SAPIENTEMENTE COMBINATA ALLA TECNOLOGIA.

Situata in Basilicata, SIMAR Srl  è produttore leader di serramenti in PVC. Sintesi della specifica e consolidata esperienza trentennale del suo fondatore, Alessandro Marcone, l’azienda è oggi alla sua seconda generazione.  SIMAR  ha saputo posizionarsi nel mercato dei serramenti in PVC impostando il proprio sviluppo e la costante crescita puntando da sempre  su elevati standard qualitativi. Tra le prime aziende del settore in Italia  ad ottenere le certificazioni  del sistema di qualità,  conforme alle normative UNI EN ISO 9000 e 14001, SIMAR esegue ogni fase del processo con la massima cura del dettaglio e delle finiture, grazie alla maestria artigianale sapientemente combinata alla tecnologia d’avanguardia per proprio stabilimento.

Finestre - Sistemi scorrevoli - Sistemi oscuranti - Portoni

Fibra  La prima finestra interamente in vetroresina.

Fibra la finestra innovativa di Simar 

Simar presenta: optima.

News SIMAR Optima la finestra Italiana semplicemente perfetta

Completamente rivestita anche nelle battute interne del telaio e battute esterne all’anta, per un effetto legno totale; Sistema a doppia guarnizione di battuta; Telaio a 5 camere arrotondato esternamente con 70mm di profondità, ed Anta a 5 camere semicomplanare, versione rotonda con 78mm di profondità; fermavetro arrotondato; Profilo in PVC estruso in Classe A (spessore pareti esterne 3mm -0.2/+0.3) secondo la normativa DIN EN 12608-2003 ed in Classe S (Clima Severo) secondo la normativa UNI EN 12608-2005; Rinforzi in acciaio zincato con spessore minimo 15/10 di mm 06



 

 

La scelta di Qualità SIMAR vuol dire scelta di innovazione. SIMAR da oltre 30 anni è costantemente impegnata di ricerca e sviluppo per l’individuazione di materiali compositi, tecnologie e soluzioni di ultima generazione, in grado di garantire nel tempo le prestazioni più elevate. In questa ottica SIMAR ha creato SIMAR LAB una propria divisione di ricerca su nuovi materiali e nuove tecnologie, in grado di anticipare il futuro verso soluzioni sempre più performanti, durevoli, sostenibili dal punto di vista ambientale e caratterizzate dal giusto rapporto qualità-prezzo. Una sfida continua, una missione aziendale che garantisce competitività ed aumenta la solidità all’azienda e dei suoi partner per una sinergia che ha l’obiettivo di realizzare l’infisso del futuro per un futuro migliore.

Il 60% dei serramenti installati in tutta Europa è realizzato in PVC. Una realtà che ben testimonia l'eccellenza estetica e l'altissimo livello prestazionale di questo materiale ecologico, riciclabile, capace di assicurare lunga durata nel tempo e i valori di isolamento termoacustico nettamente superiori a quelli dei serramenti in legno e alluminio.

Perchè scegliere il PVC

Scegliere i serramenti in PVC significa preservare il verde delle foreste. Il PVC è costituito per il 57% da sale e per il restante 43% da petrolio.Si tratta quindi di un materiale termoplastico di origine prevalentemente naturale, che fa un uso ridotto di materie prime a disponibilità limitata e non rinnovabili.
Scegliere i serramenti in PVC significa ridurre l'inquinamento. La produzione del PVC richiede un impiego ridotto di energia inferiore a quella di altri materiali, come ad esempio l'alluminio. Inoltre i serramenti SIMAR garantiscono un elevato isolamento termico consentendo un ulteriore risparmio energetico per il minor consumo degli impianti di riscaldamento.

Per amore dell'ambiente

Mentre agli inizi per ottenere l'alta resistenza dei profili in PVC si impiegava il Cadmio indissolubilmente legato nel materiale e poi dei composti al piombo, ora la linea offre una nuova tecnologia con l'impiego di stabilizzanti ecologici a base di calcio/zinco.

SCEGLIERE I SERRAMENTI IN PVC SIMAR SIGNIFICA:  ... SERRAMENTI DI SUCCESSO.

 

per saperne di più: http://www.simarsrl.it/   

 

 

   © 2016 Copyright   Infissi Paride Zanni | Via Provinciale Teano-Roccamonfina, Casafredda 81057 Teano (CE)
tel.: 0823.657102 mobile: 338.4803274 mail: infissiparidezanni@libero.it